SPEDIZIONE GRATUITA per i tuoi ordini superiori a 49 euro - Mobili esclusi.

Refund policy

Si raccomanda di Leggere con attenzione "Termini e condizioni" di vendita di cui si riporta l'art. 6 DIRITTO DI RECESSO

Ai sensi dell’art. 64 D. Lgs. n. 206/2005, se il Cliente ha diritto di recedere dal contratto senza specificarne il motivo, entro il termine di 10 giorni lavorativi decorrenti dalla conclusione del contratto.

Il recesso dovrà essere manifestato mediante l’invio nel predetto termine di giorni 10 di comunicazione tramite il sito www.legrenier.it con oggetto “RECESSO” ed indicazione precisa dei dati bancari per il rimborso. Sarà cura del consumatore fornire tempestivamente le corrette coordinate bancarie sulle quali ottenere il bonifico (Cod. ABI, CAB, Conto corrente, iban, intestazione conto). In mancanza, inesattezza o incompletezza o di comunicazione tardiva di tali dati, Le Grenier non sarà ritenuta responsabile del mancato rimborso.
Entro il suindicato termine di giorni 10 dovranno essere restituiti a Le Grenier i beni acquistati integri e nella loro confezione originaria compresi eventuali accessori, senza alcuna mancanza. Le spese di restituzione saranno a carico del cliente.

Una volta ricevuta la richiesta, Le Grenier provvederà all’inoltro dell’importo versato dal consumatore entro il termine di trenta giorni con detrazione delle spese di spedizione e/o spese di imballo e/o restituzione e/o trattenute bancarie e/o previste dalle piattaforme di supporto alla vendita sul sito legrenier.it (es.: piattaforma Shopify). Il rimborso, salvo differenti accordi tra le parti, avverrà mediante lo stesso metodo utilizzato dal cliente per il pagamento.